Cc ucciso: si era sposato un mese fa Comandante Stazione, 'era un ragazzo d'oro, faceva volontariato
(ANSA) - ROMA, 26 LUG - Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso la notte scorsa a Roma, era tornato dal viaggio di nozze lunedì scorso, per festeggiare nella capitale il suo compleanno.
L'uomo si era sposato lo scorso 19 giugno. "Non aveva ancora nemmeno disfatto i bagagli", racconta commosso il comandante della stazione dei Carabinieri di Piazza Farnese Sandro Ottaviani. "Mario - aggiunge - era un ragazzo d'oro, non si è mai risparmiato nel lavoro. Era un punto di riferimento per l'intero quartiere dove ha sempre aiutato tutti. Era un volontario per l'ordine dei Cavalieri di Malta dove faceva il barelliere e accompagnava i malati a Lourdes e a Loreto.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Condividi
Video ANSA
Video
27 luglio, 15:31
Adam e Ramy cittadini italiani, salvarono i compagni sul bus Video 27 luglio, 15:31 Malpensa, prova di fuoco superata dopo chiusura Linate Video 27 luglio, 14:36 Terrore bus, da oggi Adam e Ramy cittadini italiani›tutti i video
Ultima ora
›
Pubblicità
Condividi
Condividi
AGENZIA ANSA - periodicità quotidiana - Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Roma n. 212/1948 P.I. IT00876481003 - © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati
Il sito Internet dell'Agenzia ANSA
Mappa del sito
Sezioni del sito
Canali ANSA
AE.Canale Ambiente & Energia
MA.Canale Mare
ST.Canale Scienza & Tecnica
SB.Canale Salute & Benessere
AV.Canale ANSA ViaggiArt
M.Canale Motori
TG.Canale Terra & Gusto
LS.Canale Lifestyle
L.Canale Legalità & Scuola
SR.Canale Sisma & Ricostruzione
4.0Canale Industry 4.0
EI.Canale Eccellenze Italiane
Servizi
Azienda
Prodotti Ansa
Fai di ANSA.it
la tua
homepage
Certificazione ISO 9001. I "processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche" ANSA sono certificati in conformità alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2015.
Politica per la Qualità
Seguici su:
Condividi