联系方式有人反应有误。如果已经联系上家属请在下面留言!
------------
Due donne investite a Casale e in via delle Fonti: sono in gravi condizioni
Gli incidenti sono avvenuti questa mattina e nel primo pomeriggio. Le donne sono una 85enne e una cinese che ancora non è stata identificata
Due donne sono ricoverate in gravi condizioni al Santo Stefano dopo essere state investite. Gli incidenti sono avvenuti nel corso della giornata odierna, lunedì 30 maggio: il primo stamani verso le 8.45 a Casale, tra via Borgo di Casale e via Frosini; il secondo intorno alle 15.30 sul cavalcavia di via delle Fonti. La polizia municipale sta indagando su entrambi i sinistri, dopo aver fatto i rilievi di legge.
Stamani è rimasta ferita in modo serio una donna di 85 che stava attraversando quando è stata investita da una Hyundai. L'anziana è stata soccorsa con un politrauma e trasportata al Santo Stefano, dove i medici si sono riservati la prognosi. L'urto, da una prima ricostruzione, non è stato molto violento, ma nella caduta la donna ha riportato numerosi traumi.
Nel pomeriggio, invece, è stata investita una donna cinese che stava camminando sul cavalcavia che passa sopra l'autostrada. La vittima ha circa 45 anni, ma ancora non è stata identificata visto che non aveva con sé documenti. E' stata soccorsa in codice rosso per un trauma cranico-facciale. Ad investirla è stata un'Audi Q3. In quel punto non esiste il marciapiede.
大约45岁的华人女士在过立交桥时,被奥迪Q3车给撞晕。 该路段没有人行道。
大约45岁的华人女士在过立交桥时,被奥迪Q3车给撞晕。 该路段没有人行道。